GRINDCORE CONVENTION: a Padova con CADAVERIC CREMATORIUM e altri

GRINDCORE CONVENTION: a Padova con CADAVERIC CREMATORIUM e altri

Ma sì, perché no? Perché non farlo? Cadaveric Crematorium (più altre cose arroganti e monelle) alla prossima serata organizzata dal collettivo Padova Hardcore: appuntamento a sabato 3 maggio 2025 presso il Grind House Club di Padova!

Band storica del panorama Brutal Death Metal italiano, i Cadaveric Crematorium dopo una pausa discografica durata qualche anno, sono tornati nel 2023 con l’album Zombology uscito per Punishment 18 Records.

Una delle nuove rivelazioni dell’underground italiano, i Narkan sono una di quelle band composte da ragazzi (come Apoptosi o Cranial Putrefaction), che trovano una feroce energia nella realtà quotidiana che li circonda. Intensi e autentici, quest’anno parteciperanno pure a delle kermesse importanti come lo storico Distruggi la Bassa, ma intanto ve li portiamo qui a Padova.

Da Venezia, i giovani Low Chase sono dediti ad un Hardcore Punk pesante e moderno che al Warm Up del Venezia Hardcore di questa stagione ha sicuramente colpito e convinto i presenti. Band come questa rendono decisamente bene dal vivo!

I Martha With Bong sono un duo sardo dedito al buon, sano Grindcore. Realtà musicale che è difficile da portare fuori dalla Sardegna, quindi ogni loro concerto fuori regione è sempre un piccolo evento da cogliere al volo.

Grindcore Convention
Sabato 3 Maggio 2025 @ Grind House Club – Padova
Cadaveric Crematorium + Narkan + Low Chase + Martha With Bong
Start ore 22:00 – Ingresso €10 con tessera AICS
(la tessera la si può tranquillamente fare in loco prima dei live)

 

Rispondi