SUICIDAL TENDENCIES: tornano con il nuovo singolo ‘Adrenaline Addict’

Adrenaline Addict è il primo singolo inedito dei titani dell’hardcore Suicidal Tendencies. Il singolo, il primo nuovo dal 2018, è anche la prima registrazione con Jay Weinberg (ex Slipknot) alla batteria e vede ospite la cantante Nisha Star.
Lo scorso 29 giugno i Suicidal Tendencies si sono esibiti all’Hellfest 2024 in quel di Clisson, in Francia. Il video con l’intera performance è disponibile in Questo Articolo! I Suicidal Tendencies, come riportammo già, stanno lavorando al nuovo album dopo otto anni.
Mike Muir, cantante dei Suicidal Tendencies, durante un’intervista per la rubrica Bobby Dee Presents dello scorso anno, ha affermato che la musica su cui sta lavorando è ciò che sente in questo momento, cercando di portare avanti la band in territori sonori che potrebbero sembrare “strani” per chi li segue da circa quattro decadi.
Ma in fin dei conti, Muir palesa che crea quello che sente e che gli piace, e se ne frega che alla gente possa piacere o meno. Oltretutto, in ultima battuta, ha affermato: <<in questo momento stiamo registrando un sacco di cose che sono completamente diverse, al punto che dico “Sì, alla gente non piacerà. Quindi è probabilmente quello che dovrei fare!”>>
Ovviamente, vi terremo aggiornati!

Suoni Distorti Magazine