SEVEN SPIRES: il nuovo video di ‘Love’s Souvenir’

SEVEN SPIRES: il nuovo video di ‘Love’s Souvenir’

Gli statunitensi Seven Spires hanno appena condiviso il nuovo video di Love’s Souvenir, brano tratto dal loro ultimo album A Fortress Called Home disponibile tramite Frontiers Music Srl.

La cantante Adrienne Cowan racconta: <<‘Love’s Souvenir’ è nato in uno dei giorni più bui della produzione del nostro quarto album in studio ‘A Fortress Called Home’. È una canzone sulla convinzione di dover essere straordinari per essere amati, e sul doloroso museo di marmo che scolpisce al suo interno. Era un modo per affrontare la vergogna di desiderare ardentemente una connessione e la paura di perdere qualcuno quando non si hanno più energie per esibirsi. Ho sempre pensato che ‘Love’s Souvenir’ avesse bisogno di un video musicale. Quasi dieci mesi dopo l’uscita dell’album, finalmente possiamo mostrarlo al mondo: un’agonia in broccato e seta filmata in una chiesa profanata a temperature sotto lo zero. È bello e brutto, raffinato e crudo come l’album stesso. Lavorare di nuovo con il team di Chris Kells è stato catartico e meravigliosamente artistico come sempre. E, se è possibile dire qualcosa di così doloroso, sono incredibilmente felice e orgoglioso del risultato finale!>>


Seven Spires sono una band symphonic metal americana. Sin dalla loro fondazione nel 2013 al Berklee College of Music, questi grandi amici hanno forgiato la loro casa negli angoli più oscuri del mondo del melodic metal. Noti per la loro inclinazione a spingere i limiti del genere, traggono ispirazione da tutto lo spettro del metal e oltre, raggiungendo avidamente il jazz, la musica orchestrale del tardo Romanticismo e i paesaggi sonori cinematografici.

 

Photocredit: Pino Panetta

 

Rispondi