MOTÖRHEAD: Lemmy diventa muscoloso nella nuova action figure di Super7

Super7 ha la nuova action figure vintage di Lemmy Kilmister, iconico e compianto frontman dei seminali Motörhead. Come si evine dalle foto qui sotto, una versione decisamente forzuta!
La nuova Lemmy Vintage Figure è articolata da 5,5″ ed è ispirata alle action figure muscolose diventate popolari negli anni ’80. Indossando una canottiera War Pig riccamente dipinta e ultra-dettagliata ed armato del suo caratteristico basso, Lemmy è sempre pronto a scatenarsi. Confezionata in un cartoncino blisterato a colori con la scritta “Born to Raise Hell”, questa statuetta cattura lo spirito selvaggio di una delle icone più influenti del rock.



Potete ordinare la nuova action figure vintage di Lemmy Kilmister a questo link!
Ian Fraser “Lemmy” Kilmister ci ha lasciati il 28 Dicembre 2015 all’età di 70 anni a causa un cancro aggressivo alla prostata, che si è aggiunto all’aritmia già presente e una perdurante insufficienza cardiaca di cui l’ex leader soffriva da tempo prima.
Sapevate perché i Motörhead vennero definiti “La band più rumorosa del mondo”? tutto ha origine dal concerto che tennero al Variety Theatre di Cleveland, in Ohio, nel 1984. Ne parlammo ampiamente in Questo articolo speciale!

Suoni Distorti Magazine