NEVERMORE: Jeff Loomis e Van Williams hanno completato la nuova formazione

NEVERMORE: Jeff Loomis e Van Williams hanno completato la nuova formazione

Come riportammo lo scorso dicembre, stanno per “tornare in vita” i Nevermore, come reso noto dal chitarrista Jeff Loomis e dal batterista Van Williams. I suddetti, hanno affrontato un lungo e minuzioso processo di audizioni per trovare i sostituti del bassista Jim Sheppard e del compianto frontman Warrel Dane – scomparso nel 2017.

Dalla pagina facebook di Loomis si legge: <<L’attesa è finita! Siamo oltremodo entusiasti di annunciare che, dopo un incredibile processo di audizioni, abbiamo messo assieme una formazione che rende onore alla nostra eredità musicale e allo stesso tempo traccia un nuovo percorso. Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dedicato del tempo per partecipare alle audizioni. Il livello di talento e passione che abbiamo visto è stato davvero stimolante e siamo profondamente grati a tutti quelli che hanno messo il cuore in questo processo.

Il vostro supporto e la vostra pazienza durante questo periodo hanno significato moltissimo per noi e non vediamo l’ora di condividere con voi quel che accadrà in futuro! Rimanete sintonizzati, ci sono molte novità in arrivo! Ci stiamo preparando per il prossimo capitolo dei Nevermore e vi promettiamo che ne sarà valsa la pena aspettare.
Con gratitudine e rispetto, Jeff e Van – Nevermore>>

Vi aggiorneremo appena avremo nuove in merito!

I Nevermore fermarono le loro attività nel 2011 dopo che i due musicisti succitati si separarono dal cantante e dal bassista. Sei anni dopo, nel 2017, Dane venne a mancare ed una probabile reunion dei Nevermore scomparì del tutto dalla testa dei loro fans.

Oggi, stiamo assistendo ad una nuova reincarnazione della band… chi vivrà vedrà!

 

Rispondi