CONAN: il video della nuova ‘Desolation Hexx’

CONAN: il video della nuova ‘Desolation Hexx’

I doomster britannici Conan, che pubblicheranno il loro settimo album in studio Violence Dimension il 25 aprile 2025 tramite Heavy Psych Sounds, hanno condiviso il video di Desolation Hexx, seconda anticipazione dal disco.

Riguardo al loro nuovo album, successore di ‘Evidence of Immortality’ del 2022 i Conan commentano: <<Violence Dimension è il nostro settimo album. Abbiamo percorso una certa distanza nel tempo e nello spazio da quando abbiamo pubblicato Horseback nel 2010. Una cosa che ci lega tutti è la violenza, che sia all’interno di un videogioco, o in un film o nelle notizie quotidiane, la violenza influenza la nostra vita quotidiana, forse più di quanto lo faranno mai l’amore o la gentilezza. Siamo tutti legati dalla morte, che ci piaccia o no nell’entroterra tra la paura di vivere e la paura di morire, e perfora l’idea che dobbiamo vivere la nostra vita secondo una serie di regole. Viviamo tutti nella dimensione della violenza e non c’è scampo.>>

Il disco conterrà anche il singolo precedentemente rilasciato, Frozen Edges of the Wound, che riportiamo nuovamente di seguito:

Queste la track-list e la copertina del nuovo disco:

1. Foeman’s Flesh
2. Desolation Hexx
3. Total Bicep
4. Violence Dimension
5. Frozen Edges Of The Wound
6. Warpsword
7. Ocean Of Boiling Skin
8. Vortexxion (Bonus Track)

Conan – ‘Violence Dimension’ (2025)

Conan sono:
Jon Davis – Voce/Chitarra
Johnny King – Batteria
David Ryley – Basso

 

Photo by: Purple Sage PR

 

Rispondi