CRADLE OF FILTH: prime info sul nuovo album ‘The Screaming Of The Valkyries’

CRADLE OF FILTH: prime info sul nuovo album ‘The Screaming Of The Valkyries’

Dani Filth, frontman dei Cradle Of Filth, ha svelato le prime info sul nuovo album della band durante una recente intervista con la testata britannica Metal Hammer.

Durante la conversazione, il leader dei Cradle Of Filth ha reso noto che il disco si intitolerà ‘The Screaming Of The Valkyries’ e dovrebbe uscire il prossimo Aprile 2025.  Il successore di ‘Existence Is Futile’ (2021) è prodotto da Scott Atkins e conterrà 9 nuove tracce, senza gli usuali intro ed outro e senza la presenza di alcun ospite.

A tal riguardo, si è parlato della tanto discussa collaborazione con la popstar Ed Sheeran saltata fuori nel 2022. Dani Filth ha detto che il brano collaborativo uscirà come singolo e non all’interno del nuovo disco, per non mettere in ombra quest’ultimo.

Lo scorso ottobre i Cradle Of Filth hanno rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Malignant Perfection’, corredato dal videoclip che trovate in Questo articolo. Non sappiamo se sarà contenuto o meno nel nuovo album ‘The Screaming Of The Valkyries’.

 

Ovviamente, vi terremo aggiornati!

La band, ricordiamo, ha pubblicato il suo primo album dal vivo in 20 anni, ‘Trouble And Their Double Lives’, lo scorso anno.

Il live album dei Cradle Of Filth è disponibile in:
2CD >https://amzn.to/3Nq8WOu
2LP >https://amzn.to/40HhSSE

 

Rispondi