NEVER OBEY AGAIN: il video di ‘Trust’, title-track dell’ultimo album
I Never Obey Again hanno rilasciato il loro ultimo album Trust lo scorso 18 ottobre per Scarlet Records. Ora la band ha condiviso il video della title-track che trovate qui sotto.
Trust è una traccia che solleva l’anima. Testi forti ed emozionanti insieme a un ritornello potente rendono questa traccia facile da ricordare e suonata ad alto volume ogni volta che è necessario far uscire tutto. L’età adulta porta con sé consapevolezza e consapevolezza di chi siamo e di cosa siamo capaci. D’altra parte, affrontare i nostri limiti e accettarli è una lotta per molti di noi. Molti si affidano alla fede, altri alla fiducia in se stessi e vivono la vita al massimo.
Il video è a cura di Alessandro Tuvo.
Da un lato, Trust è stato concepito come “musica per tutti” indipendentemente dal sesso o dall’età poiché i suoi testi e la voce potrebbero risuonare con chiunque; parole e melodie che permettono all’ascoltatore di sentirsi come a casa, protetto e sicuro nella condivisione dei sentimenti. D’altro canto rappresenta la decisione della band di andare oltre e vestire quei testi con il proprio sound evitando ogni compromesso; sembra più profondo, ruvido e dritto al punto. Sembra Mai più obbedire e nient’altro.
I Never Obey Again sono Carolina Bertelegni alla voce, Alessandro Tuvo e Alex Pedrotti alle chitarre, Cristiano Trappoli al basso e Marco Binda alla batteria.
Photocredit: Oleksandr Kmit
Back office di Suoni Distorti Magazine