SPIRITBOX: il video del nuovo singolo ‘Perfect Soul’

SPIRITBOX: il video del nuovo singolo ‘Perfect Soul’

I canadesi Spiritbox, come riportammo ieri, pubblicheranno il loro nuovo album ‘Tsunami Sea’ il prossimo 7 marzo 2025 tramite Rise Records in collaborazione con la loro etichettaPale Chord. Registrato presso i californiani Hallway Studios. il disco è prodotto da Mike Stringer -degli Spiritbox– e Dan Braunstein (The Ghost Inside, Silent Planet, Dayseeker), mixato da Zakk Cervini e masterizzato da Ted Jensen.

Ora potete gustarvi il secondo singolo estratto, ‘Perfect Soul’, corredato dal video che trovate di seguito!

Il brano offre uno scorcio del suono melodico dell’album, bilanciando riff e groove con atmosfere eteree per creare un’esperienza di ascolto che trascina gli ascoltatori come una marea crescente. L’inquietante video di ‘Perfect Soul’ (diretto da Dylan Hryciuk di Versa Films), ambientato in un ospedale abbandonato in riva all’oceano, segue un’angelica Courtney LaPlante mentre cerca l’aldilà, circondata da figure spettrali e da una grottesca creatura ricoperta di cirripedi. Intrecciate con scene della band che si esibisce in stanze in rovina, le immagini catturano l’essenza oscura e poetica della canzone, trascinando ulteriormente gli spettatori nel mondo in evoluzione degli Spiritbox.

Il nuovo ‘Tsunami Sea’ degli Spiritbox è stato anticipato già da ‘Soft Spine’, di cui riportiamo nuovamente il video qui sotto:

Troverete gli Spiritbox insieme ai Jpegmafia come band di supporto per l’unica data italiana dei Linkin Park, il prossimo Martedì 24 giugno 2025 presso l’Ippodromo SNAI La Maura, nel contesto degli I-Days Milano. Info sull’evento a Questo Link!

Queste la track-list e la copertina del nuovo ‘Tsunami Sea’:

  1. Fata Morgana
  2. Black Rainbow
  3. Perfect Soul
  4. Keep Sweet
  5. Soft Spine
  6. Tsunami Sea
  7. A Haven With Two Faces
  8. No Loss, No Love
  9. Crystal Roses
  10. Ride The Wave
  11. Deep End
Spiritbox – ‘Tsunami Sea’ (2025)

 

Photocredit: Jonathan Weiner

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *