THUNDERMOTHER: il video del nuovo singolo ‘Dead Or Alive’

THUNDERMOTHER: il video del nuovo singolo ‘Dead Or Alive’

Le rocker svedesi Thundermother hanno annunciato il loro nuovo album Dirty & Divine, che sarà pubblicato il 7 Febbraio 2025 da AFM Records. Un assalto fiero e grintoso di hard rock, il disco segna anche la prima uscita discografica con la nuova line-up che vede la chitarrista e fondatrice Filippa Nässil con la cantante Linnéa Vikström (Therion, At The Movies), la bassista Majsan Lindberg e la batterista Joan Massing (Honey Creek).

Ora potete gustarvi un nuovo singolo estratto dal disco, ‘Dead Or Alive’, accompagnato dal video che trovate di seguito:

Dirty & Divine illustra perfettamente tutto ciò che è nuovo e migliorato per le Thundermother. Come hanno già chiarito i primi due singoli (che trovate sotto), ognuna delle dieci canzoni dell’album trasuda potenziale per saturare e soddisfare i fan del rock. Nel frattempo, la decisione di registrare il nuovo materiale dal vivo in studio ha raccolto i suoi frutti. Dirty & Divine è il suono di una band rock ‘n’ roll da sballo che lo fa per davvero e ama ogni secondo chiassoso.

Il nuovo disco delle Thundermother conterrà anche i tre singoli rilasciati precedentemente dalla band, che riportiamo nuovamente qui sotto:

Questa la tracklist del disco:

01. So Close
02. Can’t Put Out The Fire
03. Speaking of the Devil
04. Feeling Alright
05. Take The Power
06. I Left My License in the Future
07. Dead Or Alive
08. Can You Feel It
09. Bright Eyes
10. American Adrenaline

Come già anticipammo, ricordiamo che le Thundermother passeranno dall’Europa con il nuovo Goddess Of The Road Tour 2025, esibendosi in Italia insieme a Cobra Spell e Vulvarine, il prossimo 16 Febbraio 2025 presso il Santeria Toscana 31 di Milano. Info e dettagli in questo articolo!

Nell’immagine di seguito la copertina di Dirty & Divine:

Thundermother – ‘Dirty & Divine’ (2024)

Photocredit: Mats Vassfjord

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *