DIETH: il video del nuovo singolo ‘Animal Me’

DIETH: il video del nuovo singolo ‘Animal Me’

I Dieth – il bassista David Ellefson (ex Megadeth), il chitarrista/cantante Guilherme Miranda (ex Entombed A.D.) e il batterista Michał Łysejko (ex Decapitated) – hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Animal Me’.

Guilherme afferma: <<‘Animal Me’ rappresenta la rottura della soglia di ciò che una volta si pensava fosse possibile. Si tratta di raggiungere quel momento in cui qualcuno ti ha spinto oltre tutti i tuoi limiti, e ora è il momento di mostrargli la via, la tua via. Nessuno può essere come te o possedere il potere unico che giace dentro di te. Nessuna bugia, nessuna finzione, solo la pura liberazione della tua verità.>>

Ellefson aggiunge: <<Abbiamo avuto un lancio fantastico con il nostro debutto l’anno scorso e abbiamo lavorato duramente su nuovo materiale negli ultimi mesi, quindi è fantastico lanciare un nuovo brano oggi, poco prima dei nostri spettacoli in programma questo mese in tutta Europa>>.

Il batterista Michał conclude dicendo: <<Per me, Dieth sono il risveglio da un letargo creativo, con la piena sensazione che il momento sia arrivato. La leggerezza con cui la musica dei Dieth fluisce da noi, combinando le nostre ispirazioni ed esperienze in un tutto, ne è la prova. Il fatto che la band si sia formata nella Tri-City da cui provengo ha un significato simbolico per me>>.

Di seguito il video di ‘Animal Me’, prodotto e diretto da Maciej Pieloch.

I Dieth sono una band internazionale death/thrash metal fondata a Danzica, in Polonia. Creata da tre delle forze più potenti nei rispettivi generi, la formazione ha spinto oltre gli stereotipi dei loro generi per creare un nuovo sound carismatico, ricco di riff creativi, ritmi di batteria serrati, abilità tecnica, voci gutturali e melodie orecchiabili, che funge da passaggio per la loro nuova dichiarazione.

La band si unirà ai Kings Of Thrash per il The Blood Of Heroes Tour in Europa questo mese – l’unica data italiana, come già riportammo, sarà il 14 novembre 2024 al Legend Club di Milano! David Ellefson, peraltro, svolgerà il doppio ruolo di bassista sia per i Dieth che per i Kings Of Thrash durante il tour.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *