MALEVOLENCE: il nuovo singolo ‘Trenches’ con videoclip
I metaller britannici Malevolence hanno lanciato il nuovo singolo ‘Trenches’, che incarna la cruda resilienza e la grinta delle loro radici di Steel City. La traccia, rilasciata in maniera indipendente, è la prima che vede attiva la nuova collaborazione con il produttore vincitore di un Grammy Josh Wilbur, noto per il suo lavoro con Lamb Of God, Korn e Gojira – tra gli altri. I Malevolence hanno anche collaborato con la Double or Nothing Productions per la realizzazione del videoclip, che trovate qui sotto.
Il cantante Alex Taylor ha affermato: <<Trenches probabilmente è la canzone più aggressiva, ignorante e diretta che abbiamo mai scritto. Negli ultimi anni, abbiamo suonato di più nel circuito commerciale metal, in festival e arene, quindi volevamo cogliere questa opportunità per ricordare alla gente che non abbiamo ancora perso di vista da dove veniamo. Il testo è una dichiarazione di non aver bisogno di convalida o approvazione e un rifiuto di coloro che non hanno mai supportato il cammino, ma mostrano la loro faccia solo quando raggiungi un certo livello di successo>>.
I Malevolence sono Alex Taylor alla voce, Konan Hal alla chitarra e voce, Josh Baines alla chitarra, Wilkie Robinson al basso e Charlie Thorpe alla batteria.
Back office di Suoni Distorti Magazine