FATAL VISION: il video della nuova ‘Goodbye’

FATAL VISION: il video della nuova ‘Goodbye’

I melodic rocker canadesi Fatal Vision pubblicheranno il loro terzo album ‘Three Times Lucky’  il 22 novembre 2024 tramite Art of Melody Music, divisione di Burning Minds Music Group. L’album segue il loro acclamato secondo disco ‘Twice’, che ha scalato le classifiche rock di tutto il mondo, consolidando la rinascita della band dopo una pausa di 30 anni.

Ora è disponibile una nuova anticipazione con ‘Goodbye’, corredata dal videoclip che trovate qui sotto. La canzone è un mid-tempo carico di emozioni, che mescola la nostalgia del rock degli anni ’80 con una produzione molto moderna. Ispirandosi a band iconiche come Survivor e Foreigner, ‘Goodbye’ bilancia perfettamente la grande potenza dei Fatal Vision e la loro attenzione alla profondità dei testi, all’introspezione.

Prodotta da Simon Marwood, Juan Miguel Gomez Montant, e JK Northrup (King Kobra, XYZ), ‘Goodbye’ rimane fedele all’identità rock melodica moderna della band, pur offrendo quel suono senza tempo che i fan del rock anni ’80 desiderano.

‘Three Times Lucky’ promette di offrire tutto ciò che i fan hanno amato dei Fatal Vision: voci potenti, riff di chitarra incisivi e cori doppi, pieni di melodia. Prodotto da Simon MarwoodJuan Miguel Gomez Montant e dal leggendario produttore JK Northrup (King Kobra, XYZ), l’album è caratterizzato dal classico sound rock melodico della band, spingendosi oltre con nuovi ritornelli destinati a diventare classici.

Fatal Vision, per ‘Three Times Lucky’, hanno di nuovo collaborato con alcuni dei nomi più iconici del rock melodico. L’album include contributi di un impressionante elenco di musicisti ospiti, aggiungendo profondità e prestigio al progetto: Paul Laine (Danger DangerThe Defiants), Harry Hess (Harem Scarem), Jeff Scott Soto (JourneyTalisman), Mark LaFrance (Mötley CrüeLoverboy), Alessandro Del Vecchio (HardlineEdge of Forever, Vanden Plas), Michael Shotton (Von Groove), e JK Northrup (King Kobra) ai cori. Inoltre, Joel Hoekstra (WhitesnakeNight Ranger) regala un assolo di chitarra nel brano ‘Girl In My Dreams’, mentre la Kaska Orchestra di Kyiv, Ucraina, contribuisce con un potente arrangiamento orchestrale al brano ‘Endless Emotions’, portando il sound dell’album a nuovi e epici livelli.

Dal disco, è stato anticipato già ‘Dangerous’, del quale riportiamo nuovamente il video di seguito:

Queste la track-list e la copertina del disco:

1. Time Of Our Lives
2. Dangerous
3. Once In A Lifetime
4. In Another Life
5. Three Times Lucky
6. Goodbye
7. It’s Not Over (Till It’s Over)
8. All Roads Lead To London
9. Girl In My Dreams
10. I Won’t Hold You Back
11. One Wild Night
12. Sting Of The Rain
13. Thank You Very Much Goodnight
14. Endless Emotions
15. Time Of Our Lives (Duet Version)

Fatal Vision – ‘Three Times Lucky’ (2024)

Fatal Vision line-up:

  • Simon Marwood – Vocals
  • Juan Miguel Gomez Montant – Guitars
  • Andrew Burns – Bass
  • Deniz Lim-Sersan – Keyboards
  • Alex Wickham – Drums

 

Rispondi