TREMONTI: il video della nuova ‘The Mother, The Earth and I’

TREMONTI: il video della nuova ‘The Mother, The Earth and I’

Il rinomato chitarrista e compositore Mark Tremonti, noto per la sua presenza nei Creed e negli Alter Bridge, è tornato a farsi sentire con l’omonima band Tremonti annunciando il nuovo album ‘The End Will Show Us How’, che uscirà il prossimo 10 gennaio 2025 tramite Napalm Records.

Qui sotto è disponibile un nuovo singolo d’anticipazione, ‘The Mother, The Earth and I’, accompagnato dal video ufficiale.

A proposito del brano, Mark spiega: <<Nel corso dell’umanità, tutti hanno combattuto per questioni come il potere, la religione e le proprie convinzioni. Una parte crede di essere nel giusto e l’altra nel torto. A prescindere da ciò in cui si crede, però, tutti noi apparteniamo alla Terra. Si può sempre fare affidamento sulla sua bellezza!>>

Mark Tremonti è tornato con una raccolta di 12 composizioni originali che continua la sua evoluzione musicale, dimostrando al contempo la sua capacità di scrivere canzoni memorabili, cosa che fa da quasi tre decenni. Nei Tremonti, il musicista è affiancato da Eric Friedman (chitarra), Tanner Keegan (basso) e Ryan Bennett (batteria).

Ogni canzone di ‘The End Will Show Us How’ porterà l’ascoltatore in un viaggio mentre Mark si propone di creare un album di una dozzina di composizioni individuali, ciascuna unica rispetto alle altre.

Il primo singolo estratto è stato ‘Just Too Much’ in cui  Mark trasmette il messaggio di continuare ad andare avanti, indipendentemente dalle avversità che si presentano di fronte. Se vi siete persi il video, o volete semplicemente rigustarvelo, lo riportiamo nuovamente di seguito:

Queste la track-list e la copertina del disco:

01. The Mother, The Earth And I
02. One More Time
03. Just Too Much
04. Nails
05. It’s Not Over
06. The End Will Show Us How
07. Tomorrow We Will Fail
08. I’ll Take My Chances
09. The Bottom
10. Live In Fear
11. Now That I’ve Made It
12. All The Wicked Things

Tremonti – ‘The End Will Show Us How’ (2025)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *