BETH HART: il lyric video di ‘Wonderful World’, anticipazione dal nuovo ‘You Still Got Me’

BETH HART: il lyric video di ‘Wonderful World’, anticipazione dal nuovo ‘You Still Got Me’

La potente cantautrice losangelina candidata ai Grammy Beth Hart ha annunciato di recente il suo nuovo album in studio, ‘You Still Got Me’, che uscirà il 25 ottobre 2024 tramite Provogue / Mascot Label Group. L’album vede come ospiti speciali Eric Gales e Slash dei Guns ‘n Roses.

Se avete mai visto Beth Hart dal vivo o vi siete immersi nella sua musica, sapete che mette ogni grammo del suo essere nelle sue canzoni. I marchi di fuoco ispirano, è questo che attrae le persone. Tuttavia, parte della composizione di queste personalità è che non indossano un’imbracatura. Prosperano nella libertà e nello spazio che li circonda. Ma da questo deriva il pericolo; è necessario un tappetino emotivo, che salva la vita. È qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno in alcuni momenti della nostra vita.

Tutti abbiamo il nostro “Me” quando canta ‘You still got me’: una persona cara, un amico, un animale domestico, un luogo, un ricordo, una canzone… Anche nei suoi momenti di fragilità, Beth Hart continua a ispirare. Seppellisce la sua mano in profondità e apre le sue emozioni in modo che tutti noi possiamo vedere uno specchio in noi stessi, ricordandoci che ci si può sentire giù, ma la forza interiore è molto più potente.

Di seguito il lyric video del nuovo singolo estratto, ‘Wonderful World’:

Dal nuovo disco di Beth Hart sono stati anticipati precedentemente la title-track, ‘You Still Got Me’, e ‘Little Heartbreak Girl’, che trovate di seguito:

Queste la track-list e la copertina del disco:

1. Savior With A Razor (feat. Slash)
2. Suga N My Bowl (feat. Eric Gales)
3. Never Underestimate A Gal
4. Drunk On Valentine
5. Wanna Be Big Bad Johnny Cash
6. Wonderful World
7. Little Heartbreak Girl
8. Don’t Call The Police
9. You Still Got Me
10. Pimp Like That
11. Machine Gun Vibrato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *