PAUL DI’ANNO: in Italia a Dicembre con agli SCREAMIN’ DEMONS

PAUL DI’ANNO: in Italia a Dicembre con agli SCREAMIN’ DEMONS

Big Tuna Entertainment & Booking Agency e annuncia le imperdibili date italiane di Paul Di’Anno, che tornerà nel Bel Paese per quattro concerti il prossimo inverno:

  • 5 Dicembre 2024 @ Orion Arena, Ciampino – Roma (biglietti su Dice)
  • 6 Dicembre 2024 @ Fuori Orario, Taneto – Reggio Emilia (biglietti su TicketOne)
  • 7 Dicembre 2024 @ Capitol, Pordenone (biglietti su Dice)
  • 8 Dicembre 2024 @ Druso, Bergamo (biglietti su MailTicket)

Preparatevi per un evento epico! Torna per le sue date di addio ai live clubs la leggenda e primo cantante degli Iron Maiden. Voce amatissima e indimenticata degli album storici ‘Iron Maiden’ e ‘Killers’, Paul Di’Anno ha contribuito a definire il suono e lo stile della band fin dagli inizi, segnando la strada per ciò che sarebbe diventato un fenomeno mondiale.

Con la sua grinta e la sua energia travolgente, ha scritto una pagina fondamentale nella storia del metal, trasformando ogni performance in un’esperienza indimenticabile. Questo è il tour più grosso dell’artista in Italia e siamo entusiasti di presentarvelo.

L’apertura di Paul Di’Anno è affidata ad una delle punte di diamante del roster di Big Tuna Entertainment: gli Screamin’ Demons! Fondati da tre vere e proprie leggende del metal nazionale, Andy Barrington, Ross Lukather e Al Priest, protagonisti dello storico album dei Death SS, ‘Heavy Demons’, dal virtuoso Luca Ballabio e dall’incredibile vocalità di Alessio Spini, i cinque propongono quello che chiamano “Super Metal”, e lasciatecelo dire, non è la solita minestra! Tecnicamente impeccabili e con una presenza scenica da urlo, hanno già trovato spazio nel cuore dei fans del metal. ‘The New Era’ degli Screamin’ Demons è uscito in tutto il mondo il 19 maggio 2023.

Durante la serata presenteranno l’intero album senza dimenticare il proprio glorioso passato!

Photocredit: Pino Panetta

IRON MAIDEN: Bruce Dickinson incontra Paul Di’Anno per la prima volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *