MOTÖRHEAD e ROB ZOMBIE nel nuovo videogame ‘World of Tanks Modern Armor’
Reggetevi forte per l’esperienza metal definitiva, perché Wargaming è tornata con il più grande e rumoroso evento musicale dell’anno: il Metal Fest. Questa estate, World of Tanks Modern Armor porterà una pesante dose di follia hard-rock da lasciare a bocca aperta!
I leggendari Motörhead, con l’immenso Lemmy Kilmister “in persona”, e l’icona rock horror Rob Zombie daranno i loro sound e stili unici al combattimento adrenalinico, carro contro carro, di World of Tanks Modern Armor. L’epico evento incomincia il 30 luglio e dura fino al 20 agosto prossimo, promettendo tre settimane di azione intensa alla portata di tutti i giocatori.
Phil Campbell e Mikkey Dee dei Motörhead affermano: <<La tecnologia moderna ci ha permesso di avere Lemmy completamente integrato nel gioco, che ci è sembrato appropriato dato che questo è proprio il genere di videogame a cui giocava e che apprezzava!>>
Sarà una vera emozione per i fan dei Motörhead. Un carro nuovissimo è pronto per l’azione e ispirato alla canzone ‘Ace of Spades’; i giocatori potranno anche ottenere un aspetto per il carro FV107 Scimitar che omaggia la canzone ‘Bomber’. Al comando di queste bestie di metallo ci sono due capicarro 3D completamente doppiati: Lemmy ed il Warpig, la mascotte dei Motörhead. In aggiunta, i capicarro 2D dei membri della band sono pronti, insieme a una collezione di fantastici elementi cosmetici e oggetti interessanti.
Anche il maestro del macabro musicale, il sultano del rock da shock, Rob Zombie salirà sul palco. I carristi potranno dominare il campo di battaglia con contenuti di gioco con tematiche a lui dedicate, tra cui un nuovo carro e un aspetto per M53/M55, ovviamente basati sui suoi due pezzi di maggior successo, ‘Dragula’ e ‘Superbeast’. Rob Zombie sarà disponibile come capocarro 3D insieme ad alcuni esclusivi elementi cosmetici per rendere il carro ancora più sinistro.
E per tutti i metallari che hanno spaccato con Wargaming lo scorso anno, i titani del Metal Fest tornano per agosto! Le offerte di Iron Maiden, Megadeth e Sabaton preferite da tutti i carristi faranno ritorno per un periodo limitato.
Per cui, equipaggiatevi, sintonizzatevi e preparatevi per scuotere il campo di battaglia come mai prima d’ora. Il Metal Fest di quest’anno all’interno di World of Tanks Modern Armor sarà un evento epocale.
Per tutti i dettagli e per partecipare al gioco (che sarà online dal 30 luglio) potete connettervi su wargaming.com
Questo un trailer promozionale:
Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attiva sin dal 1998, l’azienda è cresciuta fino a diventare uno dei leader dell’industria dei videogiochi, con 15 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius, Kiev e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I loro prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.
Sito web ufficiale: wargaming.com
World of Tanks Modern Armor è il primo MMO free-to-play che mette i giocatori al centro di battaglie di carri armati PvP e PvE piene di azione. Comandate più di 1.000 carri autentici, dall’iconico Sherman della Seconda Guerra Mondiale, all’M1 Abrams della Guerra Fredda. Scaricatelo gratuitamente su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One o Xbox Series X/S, e unitevi a carristi di tutto il mondo all’interno del teatro bellico! Possibilità di gioco anche online da PC e dispositivi mobili adeguati!
Back office di Suoni Distorti Magazine