I PARHELYON si presentano con il video dell’omonimo singolo

I PARHELYON si presentano con il video dell’omonimo singolo

Parhelyon è un nuovo progetto che si presenta con l’omonimo singolo rilasciato da Metalapolis Records ed accompagnato dal relativo video che potete guardare ed ascoltare qui sotto.

I Parhelyon sono il duo congeniale composto dalla cantante Tanja Hansen e dal polistrumentista e produttore Michael Vetter, la cui impronta musicale è rintracciabile in band come Black & Damned, Pump e Chinchilla. Il progetto vede coinvolti anche musicisti d’esperienza quali il tastierista Daniel Galmarini (Heavysaurus) per le orchestrazioni, il bassista Roberto Palacios (Cave, My Darkest Hate, Goblins Blade) ed il batterista Bernd Heining (Skull & Crossbones, Mystopera).

Le voci sono state realizzate in stretta collaborazione con Roland “Bobbes” Seidel (Black & Damnes, Ihresgleichen), che ha effettuato le registrazioni nel suo studio. Mixaggio e masterizzazione sono stati curati da Stefan Leibing (ex Primal Fear).

Il video di ‘Parhelyon’ è stato realizzato da Menschbilder Photo-Art.

Parhelyon sta per cuore e anima, gioia e profonda felicità e tuttavia una propensione per la perfezione in equilibrio con autenticità e speciale dedizione! Con ‘Parhelyon’ il duo presenta il loro primo singolo; un campione perfetto di voci femminili fatate combinate a chitarre profonde ed armonie sinfoniche. Dopo l’oscurità c’è sempre la luce!