CARNIVORE DIPROSOPUS: con il video di ‘Begin Redemption’ annunciano il disco del ritorno
I brutal death metaller colombiani Carnivore Diprosopus, fondati nel 2002 a Bogotà, annunciano l’album del ritorno ‘Rise Of The Insurrection’, che sarà pubblicato il prossimo 9 Agosto 2024 tramite Comatose Music. Contestualmente, la band ha presentato il primo singolo estratto, ‘Begin Redemption’, che potete spararvi nei padiglioni auricolari tramite il video qui sotto!
È arrivato il giorno della distruzione, in cui il vostro ordine e i vostri sistemi di controllo crollano e cadono in rovina. Adesso è il momento del caos, mentre il vecchio mondo muore tra le fiamme e una grandinata di colpi di arma da fuoco. Il corpo rigonfio del vostro dominio sarà fatto a pezzi e i vostri opulenti palazzi di beffardo autocompiacimento saranno spazzati via da un’ondata di sangue. Il mondo rinascerà, urlando sotto i cingoli della macchina da guerra. Questa è una nuova era di guerra; questa è l’ascesa dell’insurrezione!
‘Rise Of The Insurrection’ è un ritorno trionfante in prima linea dei Carnivore Diprosopus, a distanza di undici anni dall’ultimo album ‘Condemned by the Alliance’ del 2013.
I Carnivore Diprosopus sono:
Mr. Oscarnivore T-666 – Vocals
Pablo Gonzalez – Bass
Jose ‘Nacho’ Rondon – Guitar
Andres ‘Obispo’ Zuleta – Guitar
Wilson ‘Brigadier’ Henao – Drums
Queste di seguito la track-list e la copertina di ‘Rise Of The Insurrection’:
- Insurrection Ordinance (Intro)
- Begin Redemption
- Dhamaneon
- The Battle of the Saicasm (Ariel Predator)
- The Onslaught… Cyborg Tank Division
- Khristov’s Seventh Eagle Legion
- The Refaim Machine Brigades
- Psycho Mincer Assault Corps
- Whore Collector of Testicles (Bonus Track)
Back office di Suoni Distorti Magazine