VANEXA: al “One Shot Show” di Savona con MASTERCASTLE e altri ospiti
Il prossimo Sabato 19 Ottobre, presso il Nuovo Teatro di Valleggia (Savona), si terrà il One Shot Show con Vanexa e Mastercastle, che sarà interamente video-registrato da Daniele Farina.
I Vanexa proporranno una set list speciale che ripercorre la loro discografia, dagli esordi (1979) fino al 2023. La line-up capitanata dal bassista Sergio Pagnacco è composta da Silvano Bottari (batteria), Artan Selishta (chitarra), Pier Gonella (chitarra) e Andrea Ranfagni (voce). Per l’occasione parteciperanno allo show tutti i cantanti che hanno fatto la storia della band: Fabrizio Cruciani e Marco Spino (entrambe alla voce nel perioto 1978/1980), Roberto Tiranti (voce dal 1990 a 96′) ed ovviamente Andrea Ranfa (dal 2016 ad oggi)
La serata sarà condivisa con i Mastercastle, capitanati da Pier Gonella (Necrodeath, ex Labyrinth), con Giorgia Gueglio (voce), Steve Vawamas (basso) e Alessio Spallarossa (batteria). In questa unica occasione del 2024 per vederli dal vivo, combineranno la loro grande abilità tecnica con i brani più melodici dei loro 7 album ad oggi rilasciati, rendendo la serata ancora più imperdibile.
Chi effettua la prenotazione (a questo link) lascerà il proprio nominativo che sarà inserito nel booklet del cd/dvd live.
Il commendo dello stesso Sergio Pagnacco a tal riguardo: <<Band come la nostra sono in grado di continuare solo grazie al sostegno degli amanti del rock! Per questo, abbiamo pensato che per esprimere la nostra gratitudine includeremo il nome dei presenti nel nostro prossimo CD Live. Questo sarà il nostro ultimo sforzo per contribuire al panorama metal italiano. Grazie per essere parte del nostro viaggio!>>
Ulteriori informazioni su neurolink.store
Back office di Suoni Distorti Magazine