KERRY KING: i video dal primo concerto con la nuova “super band”
Kerry King (ex chitarrista degli Slayer) ha debuttato dal vivo con la sua nuova “super band”, che vede al suo fianco Paul Bostaph (ex Slayer) alla batteria, il chitarrista Phil Demmel (Vio-Lence, ex Machine Head), il cantante Mark Osegueda (Death Angel) ed il bassista Kyle Sanders (Hellyeah).
La formazione capeggiata da Kerry King si è esibita per la prima volta in assoluto ieri sera -7 maggio- presso il Reggies di Chicago, nell’iIllinois. Qui sotto sono disponibili alcuni video amatoriali dal concerto:
King, sulla nuova musica, afferma: <<Tocco vari argomenti religiosi, alcune voci di guerra, roba pesante, roba punk, roba doomy e roba spettrale, con velocità erculee raggiunte. Se ti è mai piaciuto un disco degli Slayer in qualsiasi parte della nostra storia, c’è qualcosa in questo disco che ti appassiona, che sia il punk classico, il punk veloce, il thrash o semplicemente l’heavy metal! Anche con un disco in mano, ho ancora così tante canzoni che devono essere finite. Questo è quello che so fare… il primo è la musica, il secondo è il metal. Fa parte della mia vita da 40 anni e non ho ancora finito.>>
Dal debut album ‘From Hell I Rise’, il grande Kerry ha già rilasciato i video dei singoli ‘Residue’ e ‘Idle Hands’, che trovate – insieme ai dettagli del disco – a Questo Link!
Photocredit band: Andrew Stuart
Back office di Suoni Distorti Magazine