PIRATE QUEEN: il lyric della nuova ‘In The Search of Eldorado’
Le Pirate Queen, prima band “pirate metal” tutta al femminile – proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicheranno l’album di debutto ‘Ghosts’ il prossimo 3 Maggio 2024 tramite Despotz Records.
Ora, la band ha diffuso un nuovo singolo d’anticipazione, ‘In the search of Eldorado’, che potete gustarvi tramite il lyric video che trovate di seguito. A proposito del singolo, il capitano Destiny Grieflord spiega: <<Quando ascolti la canzone, viaggerai 500 anni indietro, al tempo delle vittoriose spedizioni dei pirati. Questo inno di viaggio avventuroso parla del pirata Lope de Aguirre, noto anche come El Loco. L’antenata della nostra regina, che alla ricerca di enormi ricchezze e opportunità, scoprì il vero Eldorado. La canzone ha un messaggio positivo. Eldorado è una melodia ispiratrice del trionfo della ricerca della pura felicità nella vita. Ognuno di noi porta con sé un tesoro. Puoi trovare il tuo Eldorado con le Pirate Queen.>>
Belle donne, demoni, fantasmi… Formate nel 1523… Ritornano dopo 500 anni. I discendenti di famosi pirati si sono stabiliti in tutto il mondo. I loro regni controllano ancora oggi i mari del mondo. Nella loro società, le donne occupano le posizioni più alte. Alcuni nati in questo mondo, altri inviati da mondi esterni, tutti servono lealmente la loro regina. Le vecchie cronache nautiche menzionano un momento in cui un gruppo di cinque ragazze si riunirà. Chi sono legati e uniti dal dono della pirateria. Nell’empio anno 2023, la Nuova Regina dei Pirati ha assunto il comando e continua la tradizione dei suoi antenati. Per incantare e saccheggiare. La capitale del loro regno dei pirati, Lyxion, è una mistica isola galleggiante che fluttua attorno al Triangolo delle Bermuda.
Di seguito i precedenti singoli rilasciati dalle Pirate Queen:
Queste la track-list e la copertina del debut album:
1. Pirates from the Sea
2. Siren’s Tears
3. Ghosts
4. In the search of Eldorado
5. Santa Lucia
6. Open Fire
7. Ghosts Radio Edit
8. Ghosts Instrumental
Back office di Suoni Distorti Magazine