GO AHEAD AND DIE: il video della nuova ‘Drug-O-Cop’
I Go Ahead And Die – band che vede il cantante e chitarrista Max Cavalera (Soulfly, ex Sepultura) affiancato dal figlio Igor Amadeus Cavalera al basso, chitarra e voce, insieme al batterista Johnny Valles – hanno rilasciato il loro nuovo album ‘Unhealthy Mechanisms’ tramite Nuclear Blast Records.
Al contempo, i Go Ahead And Die hanno anche diffuso il video dell’ultimo singolo estratto ‘Drug-O-Cop’, è diretto da Cody Long e disponibile di seguito:
Il nuovo disco dei Go Ahead And Die è su Amazon:
CD >https://amzn.to/3t6NbeE
LP splatter edition >https://amzn.to/48nzqs1
Max Cavalera, a proposito del disco, spiega: <<Il nuovo album è più brutale, feroce, estremo e intenso che mai! Approfondisce il tema della salute mentale ed è prodotto da Igor A! È di gran lunga il più anarchico disco di cui abbia mai fatto parte in tutta la mia carriera!>>
Il figlio Igor Amadeus Cavalera afferma: <<Sono così entusiasta di pubblicare questo mostro di disco! Questo album vi porterà attraverso la follia oscura del declino della salute mentale. È sicuramente il disco più pesante che abbia mai creato!>>
Dall’album, i Go Ahead And Die hanno anticipato i singoli ‘Desert Carnage’ e ‘Tumors’:
Il nuovo ‘Unhealthy Mechanisms’ è prodotto da Igor Amadeus Cavalera mentre John Aquilino ha gestito la registrazione nel suo Platinum Underground Studio immerso nell’atmosfera mistica delle colline ai piedi delle Superstition Mountains. Il mixaggio e il mastering sono stati curati ancora una volta da Arthur Rizk (Cavalera, Soulfly, Turnstile). Per l’artwork, la band ha arruolato Santiago Jaramillo di Triple Seis Design per creare un opera inquietante che si adatta al titolo dell’album.
Ordina il nuovo disco dei Go Ahead And Die in:
CD >https://amzn.to/3t6NbeE
LP splatter edition >https://amzn.to/48nzqs1
Queste la track-list e la copertina di ‘Unhealthy Mechanisms’:
01. Desert Carnage
02. Split Scalp
03. Tumors
04. Drug-O-Cop
05. No Easy Way Out
06. M.D.A. (Most Dangerous Animal)
07. Chasm
08. Cyber Slavery
09. Blast Zone
10. Unhealthy Mechanisms
Back office di Suoni Distorti Magazine