KOBRA AND THE LOTUS: la cantante Kobra Paige presenta il singolo ‘Love What I Hate’
Dopo quattro anni di pausa torna a farsi sentire Kobra Paige, front woman dei Kobra And The Lotus, con il suo primo singolo solista intitolato ‘Love What I Hate’ che potete ascoltare dalla visualizer clip qui sotto.
‘Love What I Hate’ è un assaggio dal primo album solista di Kobra Paige, prodotto dal vincitore del Grammy Award Brian Howes (Linkin Park, Skillet, Simple Plan). Il lavoro è stato mixato da un altro vincitore del Grammy Neal Avron (Yungblud, Machine Gun Kelly, Twenty One Pilots) e masterizzato da Chris Gehringer (Muse, Miley Cyrus, Drake) allo Sterling Sound Studio.
Presentando il nuovo singolo, Kobra Paige racconta: <<‘Love What I Hate’ aspetta di vivere la sua vita da molto tempo e sono così dannatamente felice che finalmente sia arrivato il momento di farla brillare. Questa canzone è stata scritta a Nashville con Blair Daly, un cantautore straordinario e ora amico di lunga data. Avevo bisogno di scrivere del sentirmi completamente consumata e dipendente dal pensiero di non essere abbastanza… la profonda vergogna che deriva dal non sapere come uscire da quell’incantesimo… l’autosabotaggio nella sua forma migliore! Blair ha tirato fuori da me quel fantasma e l’abbiamo messo su carta. ‘Love What I Hate’ parla del paradosso dell’amore e dell’odio e della (super) cruda ossessione che può manifestarsi con le cose che ci feriscono di più. Lunga vita al rock n’ roll!>>
Kobra Paige fondò i Kobra And The Lotus nel 2009 insieme ai chitarristi Matt Van Wezel e Chris Swenson (il primo uscito dalla formazione nel 2010, il secondo nel 2012). Ad oggi la band ha pubblicato sei album – di cui l’ultimo è ‘Evolution’ del 2019 – oltre a diversi EP e singoli.
L’ultima formazione dei Kobra And The Lotus ha visto Kobra Paige (voce e piano) affiancata dai chitarristi Jasio Kulakowski e Ronny Gutierrez, il bassista Brad Kennedy e il batterista Marcus Lee.
Nell’Aprile del 2020, Kobra Paige è convolata a nozze con Tommy Karevik, cantante dei Kamelot. Le loro dichiarazioni, al tempo, le riportammo in questo articolo.
>KOBRA PAIGE OFFICIAL WEBSITE<
Photocredit: @dominikzky
Back office di Suoni Distorti Magazine