ELEGY OF MADNESS: fuori il video della nuova ‘Hybrid Love’
I symphonic metaller Elegy Of Madness hanno rilasciato oggi il nuovo singolo Hybrid Love, accompagnato dal video che trovate sotto. Si tratta della terza anticipazione dall’album XI che uscirà tramite Scarlet Records il prossimo 20 Ottobre 2023.
La visualizer clip è a cura di De Lorenzo Photo & Film.
Prenota la tua copia del nuovo XI a Questo Link!
Il disco è registrato e prodotto da Simone Bertozzi e Simone Mularoni, quest’ultimo si è occupato anche di mixaggio e masterizzazione nel suo Domination Studio. Per l’artwork e illustrazioni, gli Elegy Of Madness si sono affidati alle qualità di Diogo Soares (Gargantula Creation), e nell’immagine sotto potete vedere la copertina realizzata dallo stesso.
Il nuovo XI degli Elegy Of Madness esce a distanza di tre anni l’ultimo Invisible World, ed è il primo con la nuova cantante Kyrah Aylin.
Se vi siete persi i due precedenti singoli, li riportiamo nuovamente di seguito. Ecco Crawling e Broken Soul:
Concepito nel periodo post-pandemia, il mood di XI tende verso atmosfere oscure e malinconiche. Il tema principale ruota intorno al significato simbolico del numero undici. Ogni brano in realtà ne coinvolge alcuni aspetti, come il risveglio e la crescita spirituale, la forza, l’intuizione, il nuovo inizio, il disordine e il caos, e la natura peccaminosa dell’uomo. Un raggio di sole può sempre squarciare le nuvole più scure: è ora di risorgere dalle proprie ceneri!
Questa la track-list:
- 11:11
- Broken Soul – arrangiamenti orchestrali di Francesco Ferrini (Fleshgod Apocalypse)
- Hybrid Love
- Revelation
- Insanity
- Goddess
- Moon
- Portrait of a Ghost
- A.I. Slavery
- Crawling
- Legion
Elegy Of Madness line-up:
Kyrah Aylin – vocals
Tony Tomasicchio – guitar
Marco Monno – guitar
Larry Ozen – bass
Francesco Caputo – drums
Photocredit: KINOrama Studio
Back office di Suoni Distorti Magazine