CRYPTOPSY: fuori il lyric video di ‘Godless Deceiver’ e il nuovo album ‘As Gomorrah Burns’
I death metaller Cryptopsy, veterani della scena estrema canadese, tornano con un nuovo disco dopo oltre una decade! Infatti, Nuclear Blast Records ha rilasciato il nuovo album ‘As Gomorrah Burns’ oggi, 8 Settembre.
Prodotto dal chitarrista Christian Donaldson, il nuovo album dei Cryptopsy viene pubblicato insieme al lyric video del nuovo singolo ‘Godless Deceiver’, che potete gustarvi di seguito:
Ordina ‘As Gomorrah Burns’ dei Cryptopsy QUI!
Il nuovo album dei Cryptopsy continua il percorso pionieristico di esplorazione sonora e songwriting eccezionalmente complesso della band, per uno dei loro lavori più tumultuosi.
Commentando il disco, il cantante Matt McGachy afferma: <<Sono entusiasta di svelare finalmente ‘As Gomorrah Burns’. È un album che abbiamo realizzato negli ultimi cinque anni. Uno sforzo meticoloso di cui andiamo fieri. È il mix perfetto dei Cryptopsy della vecchia scuola con alcuni colpi di scena moderni. Ci siamo appoggiati pesantemente ai groove e abbiamo lasciato che alcuni dei riff respirassero un po’ di più di quanto abbiamo fatto nelle ultime uscite. Sono davvero entusiasta della nuova era dei Cryptopsy!>>
Questi i singoli che hanno anticipato la release:
Nell’immagine sotto, la copertina del disco realizizata da Paolo Girardi, mentre di seguito la track-list:
1. Lascivious Undivine
2. In Abeyance
3. Godless Deceiver
4. Ill Ender
5. Flayed The Swine
6. The Righteous Lost
7. Obeisant
8. Praise The Filth
Photocredit: Mihaela Petrescu
Back office di Suoni Distorti Magazine