DAMNATION’S HAMMER: il lyric video della nuova ‘Do Not Disturb The Watchmaker’
I metaller britannici Damnation’s Hammer hanno rilasciato il lyric video del singolo ‘Do Not Disturb The Watchmaker’, che potete gustarvi sotto. Si tratta di una nuova anticipazione dall’album ‘Into The Silent Nebula’ che uscirà il prossimo 15 settembre 2023 tramite Massacre Records.
Ancora una volta prodotto da Mark Mynett, l’album vedrà la partecipazione di Sakis Tolis dei Rotting Christ, Aaron Stainthorpe dei My Dying Bride e Fenriz dei Darkthrone.
Sul brano, i Damnation’s Hammer spiegano: <<‘Do Not Disturb The Watchmaker’ è una canzone ispirata al tipo di storia che HP Lovecraft potrebbe scrivere. Si tratta di un orologiaio che usando un vecchio orologio da tasca può tornare indietro nel tempo. Lo usa per aprire portali verso il passato per assassinare certe persone in modo da poter alterare il corso della storia. L’Orologiaio è un assassino inter-temporale!>>
Il lyric video è prodotto da Andy Pilkington.
Il nuovo album è pre-ordinabile in:
CD digipack >https://amzn.to/3YRylV9
LP >https://amzn.to/3PfAHK4
Basandosi sulle basi gettate dal loro precedente album del 2019, ‘Unseen Planets, Deadly Spheres’, nel loro nuovo e terzo album ‘Into The Silent Nebula’, i Damnation’s Hammer scatenano otto canzoni di implacabile heavy metal, incorporando il caratteristico groove carico di doom della band.
Dal nuovo disco, i Damnation’s Hammer hanno già anticipato i singoli ‘Outpost 31’ (feat. Fenriz, Darkthrone) e ‘Sutter Cane’ (feat. Aaron Stainthorpe, My Dying Bride), che trovate di seguito:
Queste la track-list e la copertina di ‘Into The Silent Nebula’:
- Sutter Cane (feat. Aaron Stainthorpe, My Dying Bride)
- Do Not Disturb The Watchmaker
- Outpost 31 (feat. Fenriz, Darkthrone)
- Into The Silent Nebula
- The Silent Nebula (feat. Sakis Tolis, Rotting Christ)
- The Call Of The Void
- The Hex IV
- The Moon And The Waters Of Death
Damnation’s Hammer line-up:
Tim Preston – Vocals, Rhythm Guitar
Ady Farnell – Lead Guitar
Jamie Fowler – Bass
Gary Bevan – Drums
Back office di Suoni Distorti Magazine