LIZZY BORDEN: ritorno in pista con ‘Death of Me’, guarda il video
Oggi si è visto il ritorno in pista di Lizzy Borden con l’uscita di un nuovo singolo intitolato ‘Death of Me’, rilasciato da Metal Blade Records e accompagnato dal video che potete gustarvi sotto.
Dal 1983, il nome Lizzy Borden è sinonimo di musica heavy metal di altissimo livello. Ora Borden ritorna un nuovo inedito a distanza di cinque anni dall’ultimo, acclamato album ‘My Midnight Things’.
‘Death of Me’ è stato registrato, prodotto, mixato e masterizzato da Kane Churko (Ozzy Osbourne, In This Moment, Papa Roach, Five Finger Death Punch). Il video è diretto da Robert Graves.
Lizzy Borden racconta: <<‘Death Of Me’ è stato un esperimento fantastico! Kane Churko era il Dr. Frankenstein e io ero il mostro che urlava nella cabina vocale mentre lanciava scariche elettriche a ripetizione, cercando una performance vocale perfetta. Lavorare con persone che possono spingermi fuori dalla mia zona di comfort è qualcosa per cui ho sempre lottato. Per questo motivo, non credo di aver registrato due volte un album con gli stessi suoni. Ogni canzone che scrivo è un’opportunità per provare qualcosa di nuovo! ‘Death Of Me’ è una canzone sul non arrendersi mai e sul non lasciare mai che nessuno ti abbatta, e sulla gioia del fatto che niente di tutto questo sarà facile ma lo faremo comunque. Tagliami finché non smetterò di sanguinare, ma non sarai la mia morte!>>
Lizzy Borden: Vocals
Kane Churko: Music and Programming
Questa di seguito la copertina del singolo:
Back office di Suoni Distorti Magazine