EXTREME: il video di ‘Rise: Generations On A Mission’ per “mantenere vivo il Rock!”
I rocker statunitensi Extreme hanno deciso di dedicare alle generazioni di fan del Rock (e ai loro supporter) una versione alternativa di ‘Rise’, singolo tratto dal loro recente album ‘Six’ uscito lo scorso giugno. Si tratta del video di ‘Rise: Generations On A Mission’ che trovate sotto!
Diretto da Nuno Bettencourt, chitarrista degli Extreme, la clip di ‘Rise: Generations On A Mission’ racconta la storia di due giovani musicisti che vivono lo stesso sogno e che generazioni di fan del rock e fan della band hanno vissuto e respirato per decenni… creando musica, suonandola e condividendo quella passione sul palco o tra il pubblico.
Il nuovo album ‘Six’ degli Extreme è pre-ordinabile nei formati:
CD digipack >https://amzn.to/3LdExkR
2 LP >https://amzn.to/3mNwphO
Come parte di questo, gli Extreme e la loro etichetta earMusic, hanno creato uno spazio in cui i fan, le band e gli amici musicisti della band nel corso degli anni possono riunirsi e condividere le loro cover di ‘Rise’. La missione è condividere le cover del singolo tramite le piattaforme e diffondere il “verbo”. Raggiungere il mondo e unire tutte le generazioni nel viaggio per mantenere vivo il rock and roll.
Bettencourt afferma: <<Non è un concorso e non è una competizione, ma il vincitore è il rock ‘n’ roll!>>
Ecco la dichiarazione di intenti:
Photocredit: Jessie Lirola
Back office di Suoni Distorti Magazine