VENDETTA LOVE: disponibile il nuovo singolo ‘On & On’
I rocker irlandesi Vendetta Love rilasciano oggi il nuovo singolo ‘On & On’, che potete ascoltare tramite la visualizer clip sotto. Il brano è la prima nuova musica della band dall’EP ‘I Am’ dello scorso anno.
Senza dubbi una band che cattura la vera essenza dell’hard rock, i Vendetta Love possiedono tutti gli elementi di ciò che rende una vera e pericolosa entità hard rock. Come un ibrido di Guns n Roses della fine degli anni ’80 con elementi di Nirvana, Alice in Chains e un pizzico di spericolata attitudine punk.
‘On & On’ vede la band portare avanti il proprio mandato di inebrianti riff carichi di groove che trasportano l’ascoltatore sui pavimenti appiccicosi dei club notturni che un tempo alimentavano la nuova musica rock sfrenata ed eccitante che ha fornito la colonna sonora ad alcune delle migliori notti della nostra vita.
Parlando della nuova traccia, il cantante e chitarrista Shawn Mullen spiega: <<Dal punto di vista dei testi, On & On parla della danza tra l’essere consapevoli della corsa sfrenata in cui ci troviamo tutti in un modo o nell’altro e le bugie che diciamo a noi stessi per giustificarlo. La canzone stessa si è formata abbastanza velocemente. È una canzone semplice, davvero, un po’ più brillante della maggior parte delle nostre cose, ma ha un certo groove che la rende molto divertente da suonare dal vivo. È stato il secondo nel nostro set per un po’ di tempo e sta andando molto bene con il pubblico per quanto ne sappiamo, quindi siamo entusiasti di farlo uscire.>>
Shawn Mullen – Chitarre/Voce
Chris Craig – Chitarre
Neil McEvoy – Basso
Darren Flynn – Batteria
Back office di Suoni Distorti Magazine