YES: guarda il video di ‘All Connected’, in anteprima dal nuovo disco
Gli storici Yes – oggi composti da Steve Howe, Geoff Downes, Jon Davison, Billy Sherwood e Jay Schellen -hanno annunciato il loro nuovo album ‘Mirror To The Sky’, che verrà pubblicato il prossimo 19 Maggio 2023.
Oggi, la storica formazione prog rock britannica, ha diffuso il video del secondo singolo in anteprima dalla release, ‘All Connected’, che potete gustarvi qui sotto.
Jon Davison commenta: <<Siamo entusiasti di annunciare che il secondo singolo del nostro nuovo album, ‘Mirror To The Sky’, è ora disponibile. Si intitola ‘All Connected’ ed è un pezzo più lungo,nove minuti impegnativi. Steve ha aggiunto una parte d’acciaio strumentale meravigliosamente toccante che inizia il viaggio. Questa sezione si sviluppa emotivamente e crescendo in un glorioso modo di aprire la voce per iniziare a raccontare la loro storia. Billy ha composto temi musicali complessi e avvincenti che ho aiutato ad arrangiare, ed entrambi abbiamo composto voci e testi, ognuno di noi ha cantato le rispettive parti, creando un ricco arazzo vocale!>>
Billy Sherwood aggiunge: <<L’idea iniziale è venuta da uno schizzo musicale che avevo creato utilizzando l’idea della nostra ‘connettività’ per quanto riguarda le comunicazioni nell’era moderna. È molto eccitante sapere che gli Yes stanno mantenendo quel vantaggio e quell’energia che tutti conosciamo e l’amore. Questa traccia sta sparando a tutti i cilindri. Spero che vi piaccia tanto quanto a noi che l’abbiamo creata!>>
Pre-ordina ora la tua copia di ‘Mirror To The Sky’ in:
2CD Digipack >https://amzn.to/3yydAS0
2LP sleeve-jacket >https://amzn.to/424hTC1
Dal nuovo album, gli Yes hanno già rilasciato a Marzo – come primo assaggio – il video del singolo ‘Cut From The Stars’. Se ve lo siete perso, lo riportiamo nuovamente di seguito:
Queste la track-list e la copertina:
1. Cut From The Stars
2. All Connected
3. Luminosity
4. Living Out Their Dream
5. Mirror To the Sky
6. Circles Of Time
7. Unknown Place
8. One Second Is Enough
9. Magic Potion
Photocredit: Gottlieb Bros
Back office di Suoni Distorti Magazine