MORK: guarda il video della nuova ‘Forført Av Kulden’
I black metallers norvegesi Mork hanno rilasciato oggi il loro nuovo album ‘Dypet’ tramite Peaceville Records. Al contempo, la band capitanata dal membro fondatore Thomas Eriksen. ha pubblicato il video del terzo singolo estratto dalla release, ‘Forført Av Kulden’.
Puoi ordinare la tua copia di ‘Dypet’ nei formati:
CD >https://amzn.to/3ndz0Bj
LP gatefold >https://amzn.to/3FRoVAu
Dall’album, i Mork hanno anticipato i lyric video di ‘Tilbake Til Opprinnelsen’ e ‘Bortgang’. Se te li sei persi eccoli di seguito:
‘Dypet’, che in norvegese significa “abisso”, promette di essere fedele al suo nome, proponendo otto brani nuovi di zecca che presentano i caratteristici ululati Black Metal e le chitarre caustiche di Thomas Eriksen. L’album è stato ancora una volta eseguito, registrato e mixato da Eriksen – come detto in apertura – con l’assistenza tecnica di Freddy Holm, mentre il mastering è stato effettuato da Jack Control presso l’Enormous Door (Darkthrone).
Anche David Thiérrée fa il suo ritorno, alla sua terza collaborazione con Mork. Il suo artwork è diventato sinonimo del suono dei Mork. L’opera è ispirata al tema dell’album “Draugen/Cthulhu”; all’interno dell’opera è presente anche uno stemma creato da Jannicke Wiese-Hansen.
Queste le otto nuove tracce che compongono ‘Dypet’ e la copertina:
01. Indre Demoner
02. Forført Av Kulden
03. Svik
04. Et Kall Fra Dypet
05. Høye Murer
06. Bortgang
07. Avskum
08. Tilbake Til Opprinnelsen
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.