IRON MAIDEN: per la data italiana si aggiungono STRATOVARIUS, EPICA e altri
Come annunciammo poco tempo fa, gli Iron Maiden saranno in Italia con il nuovo The Future Past Tour 2023, in cui suoneranno una set-list incentrata sul capolavoro ‘Somewhere In Time’ del 1986 e pezzi dell’ultimo ‘Senjutsu’ mai suonati live prima, oltre agli immancabili classici.
Bruce Dickinson, Steve Harris e compagni si esibiranno come headliner del The Return Of The Gods Milano che si terrà il prossimo 15 Luglio 2023 presso l’Ippodromo SNAI San Siro. Ora sono state confermate le band con le quali i britannici condivideranno il palco! Ad anticipare gli Iron Maiden ci saranno gli Stratovarius, gli Epica, i Blind Channel e The Raven Age.
Gli Stratovarius i capostipiti della cosiddetta seconda ondata power metal europea di metà anni Novanta. I Finlandesi, grazie ad album come ‘Episode’, ‘Visions’ e ‘Destiny’, hanno ridefinito le coordinate di un sottogenere amatissimo dai fan e torneranno in Italia ben cinque anni dopo la loro ultima apparizione. Gli Epica sono una delle istituzioni in ambito symphonic metal, fondati nel 2002 e guidati dalla voce della bellissima Simone Simons. I Blind Channel sono una delle formazioni più giovani e in ascesa della scena alternative metal, mentre The Raven Age sono una metal band inglese formatasi nel 2008 che sarà in tour con gli Iron Maiden anche nelle restanti date europee.
I biglietti del The Return Of The Gods Festival Milano sono disponibili su TicketOne.
The Return Of The Gods – Milano
Sabato 15 Luglio 2023
@ Ippodromo SNAI San Siro – via Diomede, 1 – Milano
IRON MAIDEN + STRATOVARIUS + EPICA
+ BLIND CHANNEL + THE RAVEN AGE
Apertura porte ore 14:00 / Inizio concerti ore 16:00
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.