Gli ENCHANTMENT rilasceranno un nuovo album dopo oltre 25 anni
Nel 2019, Cosmic Key Creations ha pubblicato un’edizione in vinile attesa da tempo di Dance The Marble Naked, il full-length di debutto dei doomers britannici Enchantment, pubblicato inizialmente nel 1994 tramite Century Media Records. Presto sarebbe stato seguito da una ristampa completa dell’album in formato CD e cassetta da Transcending Records nel 2020.
Il rinnovato interesse ha ispirato la band a riorganizzarsi e iniziare a completare il loro secondo album, che era già stato scritto e composto nel 1994/5 (!) Ma non è mai arrivato alla fase di registrazione. Gli Enchantment hanno scovato quei vecchi nastri di prova e hanno terminato l’album oltre venticinque anni dopo il processo iniziale, creando un’entusiasmante capsula del tempo che riporterà i suoi ascoltatori ai tempi d’oro dell’ormai leggendario movimento death/doom metal britannico dei primi anni ’90 .
Questo progetto molto speciale e unico vi sarà offerto esclusivamente da una partnership congiunta tra Transcending Records negli Stati Uniti e Cosmic Key Creations in Europa. Ulteriori dettagli tra cui la data di rilascio, le informazioni sui preordini e altro verranno rivelati nelle prossime settimane.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.