Harakiri, il nuvo video dei Distorted Visions
Questo è il video del secondo singolo estratto da “Born Dead”, primo LP della band, che verrà rilasciato in tutto il mondo il 5 marzo 2020. L’album è stato prodotto da Marco Coti Zelati dei Lacuna Coil registrato, mixato e masterizzato da Marcello Iannuario presso lo IannuProduction Studio.
Il video è stato diretto da Davide Papadia e lo script su cui si basa è stato interamente concepito dalla band stessa. Il gruppo ha scelto di non risparmiarsi nell’utilizzo di immagini di masochismo, disagio e violenza. Il suicidio è probabilmente il tema più importante e profondo trattato in Born Dead e Harakiri è l’esempio più lampante.
All’inizio del video è inserita una frase che culmina nelle parole “YOU ARE NOT ALONE”: attraverso di esse il gruppo vuole sottolineare il fatto che se ne senti il bisogno, puoi e devi chiedere aiuto senza paura.
La band dichiara: “Avendo sperimentato in prima persona ciò che descriviamo nel testo, e sapendo di molti giovani come noi che hanno ancora paura ad esprimere i propri sentimenti, vogliamo ricordare che non solo siamo come loro, ma siamo con loro, dando sempre il nostro supporto.”
Harakiri è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali di streaming/download mondiali, tra cui Spotify, iTunes, Google Play, Apple Music, Pandora, iHeartRadio, Deezer e Amazon Music.
Per maggiori informazioni riguardo i Distorted Visions, recatevi sui loro profili social – Facebook, Instagram, Twitter, Spotify – e siate sicuri di seguire anche la loro pagina YouTube
.
Rimanete sintonizzati: altre novità in arrivo!
Back office di Suoni Distorti Magazine