2MUMS: fuori il nuovo singolo ‘Policeman’

2MUMS: fuori il nuovo singolo ‘Policeman’

La band punk australiana 2mums ha pubblicato il nuovo singolo ‘Policeman’, ora disponibile su Riot Records e ascoltabile in streaming dal player di seguito.

I 2mums sono arrabbiati e questa volta hanno messo gli occhi su un ex agente di polizia diventato bullo del quartiere. Da quando si è ‘ritirato’ dalle forze dell’ordine in circostanze dubbie, questo ex ufficiale ha lottato contro la perdita di autorità. Ora annoiato, frustrato, con nient’altro da fare che bere e abusare dei vicini che non devono più obbedire a questo ragazzo. Benvenuto nel mondo della vita civile.

‘Policeman’ è una lastra di puro punk rock australiano Old School influenzato da tutti i grandi del genere!

I 2mums si sono formati nel 2017 quando un gruppo di coltivatori di patate locali delle backwaters dell’estrema costa meridionale del NSW ha unito le forze per dare voce alle preoccupazioni sull’afflusso di hipster che bevono lattine, yogi, gruppi rock cristiani, funzionari pubblici in pensione, vegani ecologici e social influencer dei media che si spostano nell’area locale. Questo preoccupante cambiamento demografico ha provocato una risposta musicale come sfogo per accumulare frustrazione e risentimento che traboccavano. I coltivatori di spud venivano spinti più lontano mentre le loro terre venivano sostituite da ritiri ecologici e negozi di torte vegane. Con i coltivatori di spud in tutta l’area che sparivano nel paesaggio, la musica divenne il mezzo per alcuni attivisti di spudding ancora rimasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: