ИORAM: fuori il nuovo singolo ‘Lemming’

ИORAM: fuori il nuovo singolo ‘Lemming’

E’ uscito ‘Lemming’, il nuovo singolo della metal band partenopea Иoram, che potete gustarvi tramite il lyric video qui sotto. Il brano è stato registrato dal produttore e bassista Sebastiano Di Martino.

Anche questo nuovo singolo, come tutta la produzione della band è in italiano ed è un chiaro riferimento alla cultura popolare che vuole che i piccoli roditori artici (i lemming, appunto) si suicidino in massa, chiara metafora dell’uomo privo di senso critico e opinione individuale che segue la massa versa l’unica destinazione possibile… LA MORTE!

Un chiaro riferimento anche al periodo che stiamo vivendo, perché come cantano i Иoram: <<È una società di lemming – Che seguono chi gli sta davanti – E saltano – Ignari delle conseguenze – E corrono – Mettendo fine ai loro sogni>>.

Un singolo che ha un ottimo riff di chitarre e batteria, molto contemporaneo che mixa metal classico con sprazzi di hardcore, con un ritmo forsennato anche nel cantato.

I Иoram sono una formazione nata nel 2018 a Napoli da Alfredo Juliano (chitarra solista) e Marco Maresca (batteria), composta da Victor Rodriguez (voce) Lorenzo Massa (basso) e Pasquale Fedele (chitarra ritmica).

Hanno già al loro attivo un EP ‘Antropocene’, prodotto da Wanikiya Record, formato da cinque brani, uscito a novembre 2020, con chiare influenze metal old school e hardcore, abbinato alla tradizione del cantautorato in italiano, riscuotendo successo non sono in Italia ma anche all’estero con ottime recensioni tra i media e le testate di settore.

Per la promozione del nuovo singolo ‘Lemming’ e dell’EP, i Иoram saranno live il 19 maggio al Traffic di Via Prenestina a Roma e il 20 maggio al Circolo Culturale Happy Days a Pianura (Napoli), insieme ai Charlotte in Cage e Rejction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: