Zora: un omaggio ai The Exploited con ‘Beat The Bastards’!

I death metaller Zora hanno omaggiato i The Exploited con la cover di ‘Beat The Bastards’ cavallo di battaglia della band punk, a circa un anno di distanza dal loro ultimo full length ‘Scream Your Hate’. Potete ascoltarla dal player sottostante.

Il singolo è stato registrato questo mese ai SoundFarm Studio di Catanzaro e vede insieme agli Zora alcuni ospiti speciali. Il bassista e cantante Tat0 è affiancato alla voce da Frantz dei (AllMyFriendzAre)DEAD, il primo guitar solo è a cura di Chris Kuhn (Antipathic, Human Repugnance) ed ai cori troviamo Fabio (Bad Trip, Bastardi) insieme a Glk, chitarrista degli Zora e Glacial Fear. Alla batteria come sempre il buon Giampiero (anche nei Deatcrush).

Al momento gli Zora sono al lavoro su dieci nuovi brani che comporranno il loro prossimo album.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*