Zippo: in arrivo il nuovo album 'After Us', ecco i dettagli!

Gli Zippo sono uno straordinario esempio di perseveranza. A partire dal 2004 sono tra le figure guida nel branco dello stoner rock italiano. La band pescarese ha portato la propria musica oltre il confine nazionale in maniera costante, guadagnandosi la reputazione di live band di altissimo livello.
‘After Us’ è il nuovo e quarto album della band – il primo come quartetto – contenente 8 tracce per circa 40 minuti di heavy rock psichedelico, massiccio e fragoroso, a detta loto il lavoro in assoluto più diretto e sincero che abbiano mai fatto. Registrato in Abruzzo, l’album è stato poi mixato e masterizzato da Toshi Kasai (Melvins, Tool, Shrinebuilder). L’uscita è stata fissata al prossimo 12 Marzo per l’etichetta britannica Apocalyptic Witchcraft.
In controtendenza con quanto fatto finora, la band dichiara: “questa volta non si tratta di un concept, i testi rispecchiano la nostra vita come band e come individui. Ci siamo ispirati a ciò che abbiamo visto, a quello che proviamo ogni giorno sulla nostra pelle. È un disco davvero personale”.
‘After Us’ sarà disponibile nei formati CD digipack, LP rosso limited edition e in LP nero. Di seguito la tracklist e la copertina:
1. Low Song
2. After Us
3. Comatose
4. Familiar Roads
5. Adrift (Yet Alive)
6. Stage 6
7. Summer Black
8. The Leftovers
Zippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: