The Zen Circus: on-line il singolo ‘Il Nulla’ e poi pausa a tempo indeterminato!

La band folk punk rock The Zen Circus ha rilasciato il singolo inedito ‘Il Nulla’, un modo per salutare i fans prima di una pausa a tempo indeterminato. Potete trovarlo in digitale negli stores online ed ascoltarlo in stream dal lyric video sotto. La band accompagna con le seguenti parole l’uscita de ‘Il Nulla’:

“Il Nulla è il nostro nuovo singolo digitale. Il Nulla è un piccolo vademecum ironico (ed autoironico) su come scrivere il testo di una canzone indipendente oggi. Il Nulla è un mini tour di 4 date con ospiti e sorprese varie. Il Nulla è il nostro modo di salutarvi per oltre un anno.”

Gli ultimi quattro appuntamenti dal vivo con la band saranno i seguenti:

27/02 TORINO @ Hiroshima
28/02 MILANO @ Magnolia
05/03 ROMA @ Monk
07/03 FIRENZE @ Flog

Lyiric Video di Michele Bernardi. Registrato, mixato e masterizzato da Andrea Appino a casa a Livorno. Voci registrate da Andrea Appino al 360 Studio di Livorno. Batterie registrate da Vincenzo Picciolo e Karim Qqru al Macro Studio di Forlì.

The Zen Circus

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*