ZED: è uscita 'Game Over', la puntata zero del nuovo fumetto digitale!

E’ stata messa online da poco (dalle 13:00 di oggi, 7 Marzo) la puntata zero di ZED, intitolata Game Over. Ma cos’è ZED (Zebedei Elettronici Danneggiati)? E’ un fumetto digitale ideato e creato da Danilo “Das” Sirianni e Salvatore “Headwolf” Capolupo. Il primo anche bassista dei Cranimo mentre il secondo nostro valido redattore che credo conosciate già, se ci seguite.
E’ possibile leggere e “navigare” questa puntata tramite il sito di ZED mentre di seguito potete visionare la copertina.
gameover-Pagina001
L’unione tra l’instancabile ironia, il non volersi prendere troppo sul serio e le grandi qualità tecnico/artistiche dei due autori hanno portato a quello che si prevede sarà un fumetto imperdibile e assolutamente da seguire!
I meriti nello specifico sono – Danilo “Das” Sirianni: testo, sceneggiatura, matite, chine, colori, lettering, copertina, rendering grafico, colonna sonora e game design; Salvatore “Headwolf” Capolupo: testo, sceneggiatura, impaginazione e sviluppo di tool, game engine, I.A., effetti speciali, web e video.
Invitandovi alla lettura di ZED vi lasciamo con la descrizione del “prodotto” fatta dagli stessi autori:
“Siamo un fumetto: questa, di per sè, già sarebbe una notizia, se non fosse per la qualità infima e degradata del tutto che ci costringe, volenti o nolenti, a ricorrere al web per diffonderci. Una forma di comunicazione talmente abusata che ha permesso ad illustri sconosciuti di fare conoscere i propri lavori: nel nostro caso probabilmente “lavoro” è una parola grossa, ma va bene così, e ci siamo capiti (speriamo).”
Potete visionare anche un video promozionale su ZED e i suoi autori dal player di seguito.

Sito: zedfumetto.it
Pagina Facebook: facebook.com/zedfumetto
1976987_325109670976330_720858642_n
1972445_323753577778606_1678913920_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: