Zebrahead: il nuovo album ‘Brain Invaders’ a Marzo, guarda il video del primo singolo

Gli Zebrahead pubblicheranno il loro nuovo album ‘Brain Invaders’ l’8 Marzo prossimo su MFZB Records. Il gruppo rapcore/punk lancia oggi il primo singolo estratto, ‘All My Friends Are Nobodies’, con videoclip che potete visionare sotto.

Il cantante Ali Tabatabaee sul singolo racconta <<‘All My Friends Are Nobodies’ è stata una delle prime canzoni sulle quali abbiamo lavorato per questo album. Porta un grande messaggio, stare vicino alle persone a cui si tiene, anche quando non ci si trova nel miglior stato d’animo.>>

‘Brain Invaders’ è l’undicesimo album degli Zebrahead, prodotto dalla band e da Paul Miner (New Found Glory, Atreyu, Thrice, Death by Stereo) e mixato da Kyle Black (Pierce the Veil, Paramore, New Found Glory).

La band ha anche svelato la copertina, creata da Christian Bögle di Killerartworx, e la tracklist:

  1. When Both Sides Suck, We’re All Winners
  2. I Won’t Let You Down
  3. All My Friends are Nobodies
  4. We’re Not Alright
  5. You Don’t Know Anything About Me
  6. Chasing the Sun
  7. Party on the Dancefloor
  8. Do Your Worst
  9. All Die Young
  10. Up in Smoke
  11. Ichi, Ni, San, Shi
  12. Take A Deep Breath (And Go Fuck Yourself)
  13. Better Living Through Chemistry
  14. Bullet on the Brain

<<Siamo molto emozionati di vedere come reagirà il pubblico al nostro nuovo album. Ci siamo divertiti molto a crearlo e non vediamo l’ora di farlo ascoltare a tutti>>, commenta Matty Lewis (Vocals/Guitar)

Gli Zebrahead sono composti dal cantante / rapper Ali Tabatabaee, cantante / chitarrista Matty Lewis, bassista Ben Osmundson, batterista Ed Udhus e chitarrista Dan Palmer. Formatisi nella nebbia dell’esplosione del punk della Contea di Orange, California, questa band che intreccia generi diversi ha portato il suo unico, divertente sound ed intensi live show alle masse di tutto il pianeta.

About Francesco P. Russo 12267 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*