Zardonic: guarda il video della nuova ‘Revelation’!

Zardonic, produttore di musica elettronica di fama internazionale, ha pubblicato il video ufficiale di ‘Revelation’, brano tratto dal nuovo album ‘Become’ che esce oggi per Entertainment One (ordinabile qui). Potete visionarlo di seguito!

Il produttore venezuelano, ancora una volta, mette in mostra la sua esclusiva maestria nella produzione di elettronica con bassi pesanti, miscelata con heavy rock e metal, e porta l’esperienza in vita con un video musicale oscuramente aggressivo per ‘Revelation’.

Zardonic illustra: <<‘Revelation’ è una dichiarazione personale ispirata alle persone che hanno preso posizioni sia a favore che contro Zardonic, sia come persona sia come mio progetto musicale. È una celebrazione della migliore vendetta che chiunque può avere contro gli avidi, i cattivi, i copioni e gli ipocriti: il tuo successo!>>



Queste la track-list e la copertina di ‘Become’, il nuovo album di Zardonic:

1. No Mas Revolucion (Intro)
2. Revelation
3. Black And White (feat. American Grim)
4. Takeover (feat. The Qemists)
5. Children Of Tomorrow (feat. Coppa)
6. Before The Dawn ( feat. Celldweller)
7. Segui The Light
8. Transhuman (feat. Jorgen Munkeby)
9. Army Of One
10. Monster (feat. Malke & Ape)
11. Libertadores (Finale)

About Francesco P. Russo 11696 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*