Xandria: il lyric video di ‘We Are Murderers (We All)’ con Björn Strid dei Soilwork!

Gli Xandria hanno diffuso il lyric video di ‘We Are Murdererd (We All)’, brano in anteprima dal nuovo album che vede la partecipazione speciale di Björn “Speed” Strid dei Soilwork. Potete fruirne dal player riportato sotto. Il nuovo album degli Xandria, di cui sono già stati anticipati quattro assaggi, si intitolerà ‘Theater Of Dimensions’ e verrà pubblicato il prossimo 27 Gennaio tramite Napalm Records.

Il disco è pre-ordinabile dal web store ufficiale. Di seguito tracklist e copertina:

01. Where The Heart Is Home
02. Death To The Holy
03. Forsaken Love
04. Call Of Destiny
05. We Are Murderers (We All)
06. Dark Night Of The Soul
07. When The Walls Came Down (Heartache Was Born)
08. Ship Of Doom
09. Ceilí (Instrumental)
10. Song For Sorrow And Woe
11. Burn Me
12. Queen Of Hearts Reborn
13. A Theater Of Dimensions

xandria-theater-of-dimensions-album-2017-suoni-distorti-magazine

Prodotto da Joost van den Broek, il nuovo album venne presentato così dalla band nel giorno in cui l’annunciarono:

<<Dopo l’uscita di ‘Sacrificium’ abbiamo iniziato il nostro tour più lungo finora. Oltre 150 spettacoli che ci ha portato in tutto il mondo. Attraverso così tanti paesi e culture diverse. Attraverso tante dimensioni diverse, ma stimolanti. Abbiamo portato indietro con noi un sacco di ricordi, a volte solo frammenti, ma impressi nelle nostre menti. Abbiamo compreso chi siamo e dove abbiamo voluto prendere la nostra musica. Ci ha fatto paura. Ci ha fatto spingere i nostri confini ancora di più. Ci ha fatto attraversare alcuni cosiddetti confini di genere che normalmente ci definiscono. Ci ha dato una spinta per andare al livello successivo.

Tutto questo rende il nuovo album il più colorato degli Xandria finora. Il disco contiene i nostri momenti più pesanti e più emozionanti. Anche in questo caso, il produttore Joost van den Broek ha fatto un lavoro fenomenale catturando l’atmosfera in ogni suo particolare. Un teatro di dimensioni musicali. Non vediamo l’ora di condividere le canzoni con voi…>>

chiodometallico

Leggi anche

Da non perdere x