Xandria: annullate le due date italiane di Dicembre!

Crown Metal Booking Agency annuncia che le due date italiane degli Xandria, previste per i prossimi 8 dicembre al Legend Club di Milano e il 9 dicembre all’Arci Tom di Mantova, sono state annullate. La Crown Metal Booking Agency si ritiene responsabile in tutto per tutto per tale decisione ma ci tiene a spiegarne il motivo, ecco quanto emanato:

<<Nonostante l’uscita dal gruppo della ex cantante Dianne Van Giersbergen e le scarse prevendite, abbiamo cercato di mantenere gli accordi presi chiedendo di unificare il tutto in un unico show, promettendo più date al prossimo tour in promozione a un nuovo album previsto nel 2018. Ma nulla da fare: la band è stata, fin dall’inizio, un muro rispondendo sempre con un no, senza dare mai motivazioni. Avevamo trovato tante soluzioni per far andare bene il tutto ma, dopo vari confronti con la Napalm Events (ci teniamo a dire che loro sono stati disponibili a risolvere il tutto e cercare di trovare un accordo), abbiamo preso questa decisione e ci teniamo a ringraziare la Napalm Events per la serietà e la professionalità mostrata.>>

Per chi ha comprato il biglietto su MailTicket: a breve verrà indicata la modalità di rimborso.

Ci si vede nel 2018 per nuovi e fantastici show.

Crown Metal Booking Agency

La nuova line-up degli Xandria con la front-woman Aeva Maurelle (Aeverium), ha debuttato lo scorso 3 Novembre dal vivo. E’ disponibile un video con la performance!

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"