Wolfheart: tutti i dettagli del nuovo album ‘Constellation Of The Black Light’!

I lupi finnici, Wolfheart, sono pronti per tornare in pista con il nuovo, quarto album, intitolato ‘Constellation Of The Black Light’ che uscirà il prossimo 28 Settembre per Napalm Records.

Il nuovo capitolo ‘Constellation Of The Black Light’ conterrà sette tracce che si tuffano a capofitto in sonorità Black Metal, Nordic Death Metal, melodie slanciate ed arrangiamenti complessi. La musica dei Wolfheart abbraccia la forza pura e la bellezza della natura finlandese con passione ardente.

Sul nuovo disco la band afferma: <<Determinazione e perseveranza sono stati i punti chiave nella realizzazione di questo album, conquistando ostacoli dopo ostacoli durante il processo delle registrazioni, mentre freddezza e bellezza dell’inverno erano i temi in cui è nata la musica. Questo è sicuramente un trionfo nella carriera di Wolfheart e uno dei le più grandi battaglie vinte nella mia carriera personale, non potrei essere più soddisfatto del risultato e con la nuova etichetta e la gestione dietro di noi siamo testardi a rimanere nel bagno delle vittorie!>>

Come già anticipatovi, i Wolfheart hanno registrato il disco presso i Petrax Studios (Nightwish, HIM, etc.) insieme all’ingegnere del suono Juho Räihä. La release sarà disponibile in CD digipack e in LP vinile Nero e Oro.

Queste di seguito la tracklist e la copertina:

  1. Everlasting Fall
  2. Breakwater
  3. The Saw
  4. Forge With Fire
  5. Defender
  6. Warfare
  7. Valkyrie

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*