Wolfheart: guarda il nuovo video di ‘The Saw’, ti farà rabbrividire!

I Wolfheart hanno rilasciato il nuovo singolo ‘The Saw’, di cui sotto potete visionarne il video che vi farà rabbrividire!

Il  brano è la seconda anticipazione, dopo ‘Breakwater’, dal nuovo album ‘Constellation Of The Black Light’ che uscirà il prossimo 28 Settembre per Napalm Records (qui i dettagli).

Le linee sparse del pianoforte e la voce distintiva di Tuomas Saukkonen trasformano la pura compulsione e la crudezza della natura nordica combinate con la struggente malinconia musicale. È esigente freddezza finlandese con la bellezza dell’aurora boreale e la forza schiacciante dell’inverno!

Lo stesso Tuomas sul video spiega:
<<Volendo battere qualcuno con le nocche di ottone attaccate a una spada coperta con i tuoi stessi denti hai appena tirato senza batter ciglio solo per ferirlo di più … questa è la definizione di SISU finlandese (sarà potente come il ferro estratto dalla roccia del nord)>>

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*