Wolfheart: entrati in studio per il nuovo album, uscirà per Napalm Records!

I melodic death metallers finnici Wolfheart sono entrati nei Petrax Studios (Nightwish, HIM, etc.) per registrare il nuovo – e quarto – album insieme all’ingegnere del suono Juho Räihä. Presto voleranno anche in Islanda per la realizzazione di un nuovo video.

I Wolfheart, capitanati da Tuomas Saukkonen, rilasceranno la nuova release tramite Napalm Records, etichetta con cui hanno siglato un accordo in queste ultime ore.

A tal proposito Saukkonen ha commentato: <<Dopo aver negoziato con un gran numero di etichette, siamo lieti di annunciare che abbiamo deciso di collaborare con Napalm Records. Siamo entrati in studio e abbiamo iniziato le registrazioni del nostro quarto album. Un modo fantastico per iniziare un anno con un’etichetta fantastica: la forgiatura del 4° album si svolgerà presso i Petrax Studios (Nightwish, CoB, HIM, ecc.) con il mio fido ingegnere del suono, Juho Räihä, che è stato il mio copilota per 12 album negli ultimi 10 anni!>>

L’ultimo disco dei Wolfheart è intitolato ‘Tyhjyys’ (2017, Spinefarm Records) e dallo stesso vi riportammo i video di ‘World On Fire’ e ‘The Flood’.