WOLFCROSS: il lyric video della nuova ‘Possessed By Death’

WOLFCROSS: il lyric video della nuova ‘Possessed By Death’

I black metallers svedesi Wolfcross pubblicheranno il nuovo album ‘From The North’ il prossimo 4 Novembre 2022 tramite Grind To Death Records.

Oggi, invece, l’etichetta ha diffuso il lyric video del singolo estratto ‘Possessed By Death’ che riportiamo di seguito:


I Wolfcross sono un progetto fondato nel 2015 da Jonas Bergkvist (alias JB Vorgoth). Essendo stato un membro attivo della scena death metal con band come Desolator, Ending Quest e Soliloquium, aveva bisogno di incanalare le sue idee sull’anticristianesimo e sulla mitologia nordica in un’altra forma, ovvero il black metal. Un demo è stato rapidamente scritto, registrato e pubblicato lo stesso anno in cui ha formato la band. Nel 2019 è stata pubblicata una compilation su CD con il materiale demo della band, mentre le 100 copie sono andate rapidamente esaurite. Da allora Wolfcross è passato da un progetto solista a una formazione completa di quattro elementi e adesso sono tutti pronti per il debutto su disco. Dopo diversi spettacoli dal vivo di successo in Svezia, la band non vede l’ora di pubblicare ‘From the North’. I Wolfcross sono puro black metal svedese forgiato nelle fiamme del vecchio e del nuovo, mentre la band ha catturato l’essenza del suono svedese dalla prima ondata ad oggi.

Queste la track-list e la copertina del disco:

  1. So I Return
  2. Old Sinner
  3. Enochian Key
  4. Magna Mater Daemonum
  5. Självmordspakt
  6. Possessed by Death
  7. Helgd Hägne Grifterna
  8. Svart Speed Metal
  9. Heathen Heart
  10. From the North

Photocredit: Linda Gabor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: