Witchkiss: in arrivo l’album ‘The Austere Curtains Of Our Eyes’, un brano in anteprima!

Gli americani Witchkiss sono in procinto di rilasciare il loro primo album intitolato ‘The Austere Curtains Of Our Eyes’, che sarà pubblicato da Argonauta Records, etichetta con la quale hanno siglato di recente un contratto.

La band, formata da Scott Prater (chitarra / voce), dalla sua compagna Amber Burns (batteria / voce) e dal bassista Anthony DiBlasi, promuove un heavy doom articolato e pesante di cui si sta facendo porta voce la scena di New York, emozioni crude, poesia sonora e un senso di nostalgia per una vita perduta, con una ossessionante maestosità.

L’album ‘The Austere Curtains Of Our Eyes’, in uscita il prossimo 13 Luglio, è un viaggio attraverso le depresse irrealtà, punendo le verità e la sensazione che qualcosa di meglio possa essere fatto di questo mondo. Il disco è stato registrato e mixato da Mike Usifer al Beacon Soundworks, mentre il mastering è stato affidato ad Alan Douches ed i suoi West West Side Studios.

Ad anticipare la release è stato reso disponibile in streaming il primo singolo intitolato ‘A Crippling Wind’, che potete ascoltare dal player di seguito.


Nell’immagine qui sotto potete visionare l’artwork di copertina dell’album:

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"